FLORILEGIO ALFABETICO RAGIONATO leggi decreti regno due Sicilie 1856 Mazza Coda
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Nuovo

FLORILEGIO ALFABETICO RAGIONATO leggi decreti regno due Sicilie 1856 Mazza Coda

210,00 €

210,00 € Tasse escluse

check_circleDisponibile
Descrizione
Florilegio Alfabetico e Ragionato di tutte le Leggi, R. Decreti, Sovrani Rescritti, Regolamenti, e Ministeriali in Materia Penale che Han Rapporto al Codice per lo Regno delle Due Sicilie nella Parte Relativa alle Leggi Penali, e di Procedura Penale, A Quelle delle Acque, Foreste, E Caccia, De' Reati Militari, Del Contenzioso De' Dazj Indiretti, Sulle Competenze, Conflitti di Giurisdizione, Polizia Ordinaria, spese di giustizia e altro a tutto il dicembre 1856.
A cura del Regio Giudice Stefano Mazza.
Napoli tipografia di Giuseppe Coda, 1856.
307, 36, (3) pagine.
Copertina in mezza pelle con titoli e fregi dorati al dorso e piatti con rilievi floreali.
Dimensioni: 14 x 22 cm.
Stato di conservazione: buono (manca la controguardia anteriore, guardie posteriori in carta moderna, fioriture, leggero residuo odore di umidità)
LIBRO RARISSIMO (solo 4 esemplari censiti nel sistema bibliotecario nazionale)
La famosa libreria antiquaria specializzata in diritto Lawbook exchange l0 ha valutato, in un suo catalogo del 2013 reperibile in rete, 950 dollari.
Scheda tecnica
313157248411
cod.1753